Conti e carte

CabelPay: ecco la carta conto Mastercard

La carta CabelPay fa parte del circuito Mastercard internazionale ed è abbinata ad un conto di pagamento avente un codice IBAN identificativo.

Con questo tipo di carta è possibile eseguire la maggior parte delle classiche operazioni, la carta infatti, è dotata di un microchip che consente di effettuare prelievi o pagamenti su terminali P.O.S.

La carta conto CabelPay, inoltre, è dotata di una tecnologia contactless, che permette di eseguire operazioni di pagamento avvicinandola semplicemente al terminare.

Si tratta di una carta conto PSD2 compliant che permette anche di gestire autonomamente le soglie di pagamento, di eseguire incassi e pagamenti grazie al codice IBAN associato, e di fare tranquillamente acquisti online in totale sicurezza.

Come attivare mito home banking utilizzando CabelPay?

Oggi grazie allo sviluppo tecnologico, è possibile svolgere qualsiasi tipo di operazione in modo sicuro e veloce su internet.

In questo caso, è possibile attivare Mito home banking su qualsiasi dispositivo tecnologico, in modo da controllare il proprio conto ed eseguire eventuali operazioni a distanza.

Negli ultimi anni, la crescita e lo sviluppo della digitalizzazione hanno favorito tantissimi settori, agevolando soprattutto i consumatori.

Grazie all’App di banca a cui è possibile accedere dal proprio tablet, pc o smartphone, è sicuramente più comodo e facile gestire le varie operazioni bancarie.

Mito home banking, quindi, ci consente di svolgere varie operazioni mediante l’utilizzo del token di Vip Access integrato.

Tra le operazioni che possiamo eseguire, troviamo:

  • Controllo del saldo totale e dei vari movimenti del conto
  • Operazioni sicure che si possono effettuare grazie alla nuova modalità di autenticazione biometrica
  • Gestione completa delle carte
  • Operazioni di bonifico o giroconti
  • operazioni di ricariche per il cellulare
  • Aggiornamenti su varie news in tempo reale
  • Autenticazione sulla piattaforma desktop Mito

Per poter attivare il comodissimo servizio di home banking Mito, è preferibile contattare la filiale di riferimento e parlare con un addetto all’assistenza.

I responsabili potranno fornire al cliente tutte le informazioni e indicazioni necessarie per l’attivazione del servizio.

L’App di riferimento è disponibile per tutti i dispositivi tecnologico iOS e Android, ed è possibile scaricarla su tablet, smartphone o pc.

Qual è il numero verde di CabelPay?

In alcuni casi, si possono verificare dei problemi improvvisi relativi alle funzionalità della carta conto CabelPay.

Per richiedere un’assistenza immediata, è necessario contattare il numero verde 800 519 155.

si tratta di un servizio di assistenza che opera ininterrottamente 24 ore su 24 tutti i giorni, ed è facilmente raggiungibile con chiamate dai cellulari o dai telefoni fissi.

Cosa si può pagare con la carta di CabelPay?

L’utilizzo della carta conto CabelPay ci permette, come abbiamo visto, di eseguire tantissime operazioni, in modo facile, veloce e sicuro. Grazie all’utilizzo di questa carta, infatti, possiamo anche acquistare online qualsiasi tipo di bene o servizio, affidandoci a siti e piattaforme predisposte.

Ad esempio, è anche possibile acquistare tantissimi servizi di link building professionali che  permettono di far ottenere maggior visibilità ad un’azienda. Negli ultimi anni, gli acquisti online sono notevolmente aumentati, questo fenomeno si è maggiormente intensificato durante i periodi di pandemia mondiale, quando i consumatori non potevano raggiungere fisicamente i vari punti vendita. Lo shopping online, oggi è diventato molto più comodo ed efficiente rispetto a quello fisico. Avere a disposizione una carta conto come CabelPay, che ci consente di effettuare pagamenti di qualsiasi tipo per l’acquisto di beni e servizi su internet, è davvero indispensabile.

Blocco Cabelpay: cosa succede?

In caso di furto o smarrimento della propria carta conto CabelPay, è necessario procedere subito ad un blocco della carta, per evitare che vengano eseguite operazioni senza il nostro consenso. Per poter procedere al blocco della carta, bisogna contattare il numero verde 800 822 056, che offre assistenza 24 ore su 24.

La richiesta di blocco può anche essere fatta tramite il servizio Mito, ma in ogni caso, entro le 48 ore è necessario anche procedere con una denuncia presso le autorità competenti. Dopo aver eseguito il blocco di CabelPay, quindi, è fondamentale segnalare l’eventuale furto o smarrimento della carta. Una volta che le ragioni di blocco vengono chiarite, il servizio di Cabel IP provvede subito alla riattivazione della carta conto, oppure ad un’eventuale sostituzione della stessa. A questo punto, è possibile eseguire normalmente tutte le varie operazioni bancarie con la nuova carta CabelPay, senza rischi.

Come sono le recensioni di CabelPay?

Come sappiamo, prima di scegliere un determinato servizio è importante informarsi bene sull’affidabilità e l’efficienza. Nel caso specifico della carta conto CabelPay, è possibile trovare tantissime recensioni sul web, scritte da utenti che hanno provato il servizio e possono lasciare la propria opinione in merito.

Attualmente CabelPay risulta essere una carta conto molto vantaggiosa e comoda per i consumatori, la maggior parte delle recensioni infatti, sono positive. I vantaggi offerti dalla carta, che gli utenti sottolineano nelle loro recensioni, sono relativi soprattutto ai costi bassi che richiede.

Si tratta, infatti, di una carta prepagata con codice IBAN, che ha dei costi notevolmente bassi, rispetto ad altre soluzioni. Gli utenti, inoltre, sottolineano anche la facilità con cui è possibile eseguire le varie operazioni online e soprattutto, la sicurezza con cui è possibile procedere a pagamenti e transazioni online.

La maggior parte degli utenti sceglie Cabelpay perché la ritiene una carta conto comoda e sicura, un prodotto affidabile che permette di svolgere qualsiasi operazione in modo semplice e rapido.

In generale, dalle recensioni presenti sul web, possiamo evidenziare le seguenti caratteristiche della carta:

  • È una carta prepagata con codice IBAN
  • La banca emittente è Cabel IP SpA
  • Il circuito a cui appartiene è Mastercard
  • Il canone annuo da pagare è di 24 euro
  • Il costo dell’emissione della carta è di soli 6 euro
  • I limiti di prelievo al giorno sono di 1.500 euro, al mese di 5.000 euro
  • I limiti di spesa tramite POS sono di 5.000 euro al giorno, e di 25.000 al mese
  • la valutazione della carta da parte degli utenti è molto alta.

Teniamo presente le recensioni sono uno strumento già molto utile per comprendere l’affidabilità e l’efficienza di un prodotto o servizio.

Close
Close