Conti e carte

Conto Corrente Cariparma Conto Adesso: perché sceglierlo

Conto adesso è il conto corrente online offerto da Crédit Agricole. Dà la possibilità di gestire la propria operatività completamente con l’utilizzo di internet, della piattaforma di home banking offerta e della propria applicazione per smartphone. In ogni modo il cliente, pur operando online, ha sempre a disposizione un consulente finanziario a lui assegnato che lo può accompagnare nelle scelte più importanti.

Conto Adesso permette ai suoi clienti, di effettuare tutte le proprie operazioni direttamente online e con dei costi bassissimi. Crédit Agricole Cariparma S.p.A è la nuova società nata nel ottobre 2016 dall’ex Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza S.p.A.

Come funziona Conto Adesso?

Iniziare ad utilizzare il conto corrente Adesso di Crédit Agricole è davvero semplice. Conto Adesso è un conto da utilizzare totalmente con gli strumenti messi a disposizione online. Dalla propria area personale infatti è possibile effettuare tutte le operazioni disponibili.

È possibile infatti controllare il proprio conto e saldo movimenti, effettuare bonifici e riceverli, pagare le proprie bollette e i propri bollettini postali, fare degli investimenti.

Tutte operazioni che se effettuate in filiale comportano dei costi, a differenza di poterle effettuare gratuitamente online. La garanzia su Conto Adesso è data da Crédit Agricole, un solido gruppo bancario italiano che opera a livello internazionale.

Dopo l’apertura online del proprio conto, viene recapitata al proprio domicilio la carta bancomat che può essere utilizzata per pagamenti tramite POS e per i prelievi gratuiti tramite gli ATM italiani.

Tramite questa carta è inoltre possibile utilizzare i bancomat evoluti del gruppo, che permettono, oltre che al classico prelievo, anche il versamento di contanti, tutto in modalità  veloce e gratuita. Tale operazione è possibile comunque eseguirla anche direttamente allo sportello, ma con un costo aggiuntivo.

Come per altri conti corrente, anche Conto Adesso offre un conto deposito, spesso con tassi promozionali molto interessanti.

Apertura del conto gratuita

È possibile richiedere l’apertura del conto direttamente online e senza doversi recare in filiale. Dopo aver compilato il form online si dovrà procedere alla stampa della documentazione e all’invio della stessa firmata, accompagnata dalla copia del proprio documento di identità.

Apri il conto con l’offerta Vinci un Buono Amazon del valore di 250 Euro

Con la nuova promozione Conto Adesso Amazon infatti, si può ottenere fino a 250 Euro in buoni amazon aprendo il proprio conto corrente online.

L’offerta premia infatti tutti i nuovi clienti che andranno a sottoscrivere il proprio conto corrente conto adesso entro il 28/02/2019 e che andranno successivamente ad accreditare sullo stesso conto il proprio stipendio o la propria pensione.

Questa promozione è riservata a tutti i nuovi clienti e sono esclusi tutti coloro che abbiamo già aperto e chiuso in passato lo stesso conto o che siano già stati clienti di Crédit Agricole.

Chiusura del conto gratuita

Come per l’apertura del conto anche la sua chiusura è davvero semplice e gratuita.

Basterà compilare il modulo di chiusura presente sul sito di Conto Adesso e inviarlo corredato dal proprio documento di identità tramite raccomandata con ricevuta di ritorno a Crédit Agricole.

La scelta dei conti online è in rapida espansione e anche questo conto corrente online rappresenta un interessante soluzione per la gestione e l’utilizzo dei propri risparmi.

Close
Close